Ultim'ora
La mappa dell'epicentro

PRESENZANO / PERUGIA – Terremoto, ecco il racconto di Mario: è stato terribile. Numerosi infarti (ascolta l’audio)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO / PERUGIA (di Alessandro Staffiero) – Un cittadino di Presenzano, Mario, da tempo residente a Perugia per lavoro racconta i terribili momenti del sisma di questa mattina. Appena avvertito il terremoto ha chiamato i suoi genitori nello stesso istante in cui  ballavano le case a Presenzano. Mario nell’istant in cui ha avvertito il terremoto stava preparando le sue cose per lasciare Perugia e ritornare a casa, in occasione della ricorrenza dei morti.
La forte scossa di terremoto di stamane, 30 Ottobre 2016 con epicentro a Capo del Colle piccolo centro della provincia di Perugia situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, è stata avvertita nettamente anche nei comuni dell’alto casertano. La scossa di magnitudo 6.5 è iniziata alle ore 7:40 ed è durata diversi secondi (circa 20) a questa dopo 4 minuti circa ne è seguita un’altra di magnitudo 4.6 e tante altre con epicentro nelle province di Perugia e Rieti. Ascolta la telefonata:

 

La mappa dell'epicentro
La mappa dell’epicentro
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.