Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Terremoto, a Toraglie donna colta da malore: finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Giovanna Cestrone) – Brutto risveglio stamattina anche sulle Toraglie, un angolo paradisiaco del comune di Sessa Aurunca, a causa dell’ennesima scossa di terremoto che ha interessato il nostro bel paese. Mancava poco alle ore otto quando la terra ha tremato ancora. Su queste colline è raro assistere ad episodi del genere ma, la natura stamattina è stata poco clemente anche qui. Chi ne ha pagato le spese, sono stati sopratutto i bambini più piccoli che non avevano mai vissuto esperienze simili, e qualche persona anziana. Ne è un esempio la signora P. P. che ha accusato un prolungato malore, causato da una forte crisi ipertensiva, intensa al punto da richiedere un trasporto urgente al centro di pronto soccorso del vicino nosocomio. La domanda che tante persone si pongono in questi giorni , riguarda le incertezze su cosa è riservato ancora al nostro territorio. Una cosa è certa : l’uomo crede di poter sfruttare e dominare la natura, ma la natura ha sempre l’ultima parola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.