Ultim'ora

PIETRAMELARA – Raccolta differenziata, Pietramelara nelle ultime posizioni. De Ponte: tristezza senza fine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – La raccolta differenziata nel comune di Pietramelara crolla. Il paese amministrato quasi da dieci anni da Luigi Leonardo, scivola nelle ultime posizioni della classifica regionale stilata da Legambiente. Esattamente il comune di Pietramelara occupa la posizione 216 in una classifica di 280 comuni. Chiaramente una classifica che riguarda solo quei municipi della Campania che non sono riusciti a raggiungere il 65% di raccolta differenziata, altrimenti, complessivamente la posizione occupata da Pietramelara è ancora più disastrosa. Pietramelara è fermo a quota 52,91%. “E’ l’ennesimo disastro causato dall’amministrazione Leonardo che negli ultimi anni ha fatto arretrare il nostro paese in qualsiasi settore. Per fortuna, in merito alla raccolta differenziata, sono riuscito a imporre la riduzione delle tariffe evidenziando un errore di calcolo.  Così è meno amara, per tutti i pietramelaresi, la beffa di dover pagare un servizio – il cui costo resta comunque salatissimo – senza avere un’adeguata contropartita. E’ una tristezza sempre maggiore dover constatare come durante questi anni di amministrazione Leonardo il nostro paese è diventato fanalino di cosa in ogni settore”. Questo il duro commento del leader dell’opposizione, Andrea De Ponte
pietramelara-differenziata

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.