Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Museo civico, dopo la chiusura scatta il bando per il nuovo direttore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE  – Il comune di Piedimonte Matese ha avviato la procedura che porterà alla selezione del nuovo direttore del Museo civico “R. Marrocco” di Piedimonte Matese. L’amministrazione cittadina – ora guidata da un commissario prefettizio – intende procedere al conferimento di un incarico a contratto extra dotazione organica, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D. Lgs n. 267 /2000, per lo svolgimento delle funzioni di Direttore Responsabile con compiti di direzione scientifica del – museo civico R.Marrocco, cat. D1, con contratto a tempo determinato e parziale per n 10 ore settimanali. I candidati dovranno presentare domanda, redatta secondo il modello allegato, indirizzata al Comune di Piedimonte Matese., a pena di esclusione, le domande dovranno pervenire, al  protocollo generale dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2016. La speranza dei cittadini è che presto il museo possa riaprire.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.