Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Truffe assicurative, la Procura “osserva” quattro professionisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Truffe assicurative, la Procura della  Repubblica di Santa Maria Capua Vetere avrebbe puntato la sua lente sull’attività di alcuni professionisti. Si tratta di medici e avvocati fra Cellole e Sessa Aurunca. L’indagine è condotta dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Il nuovo filone d’inchiesta potrebbe essere la naturale continuazione di una precedente indagine. Non si escludono importanti sviluppi  nei prossimi mesi. Pochi giorni fa, intanto, un blitz dei carabinieri nel comune di Sessa Aurunca. I militari dell’arma della compagnia di Santa Maria Capua Vetere avrebbero setacciando un noto studio legale nel centro sessano.

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Blitz dei carabinieri in noto studio legale

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.