Ultim'ora
foto di repertorio

MIGNANO MONTELUNGO / GALLUCCIO – Scontro sulla provinciale, la donna ferita trasferita a Roma: è grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO / GALLUCCIO – La donna rimasta ferita ieri, nello scontro sulla provinciale, alle porte di Mignano Montelungo, è stata trasferita in un ospedale di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo alcune indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbero invece serie le conseguenze dei traumi subiti durante l’impatto della sua auto con u n furgone. Stefania P. di Vaglie, frazione di Galluccio, avrebbe riportato una serie di lesioni e di fratture. Lo scontro ieri mattina alle porte del paese, l’ambulanza del 118 avrebbe trasportato la signora all’ospedale di Cassino, in codice rosso. Poi il trasferimento a Roma. Feriti anche due uomini che occupavano il furgone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.