Ultim'ora

RIARDO – Ladro amico sorpreso nel bar dal titolare, restituisce i soldi e chiede un caffè: denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO –  Un ladro è stato sorpreso  all’interno di un bar, a Riardo, mentre tentava di scassinare una slot machine. Viene graziato dal barista che in cambio della restituzione dei soldi rubati, rinuncia alla denuncia.  I due si conoscono bene. Quell’uomo che stava rubando è un cliente abituale del bar. Sembra tutto finito: il ladro resituisce i soldi, si mostra pentito e il barista rinuncia a denunciarlo. Il giorno successivo Sebastian, un immigrato romeno residente  poco lontano dal bar che aveva “assaltato”,  ritorna in quel locale, come un qualsiasi cliente, e chiede di essere servito. Il titolare – Mario – si rifiuta e invita l’immigrato qd uscire perché “dopo quello che hai fatto ieri sera non voglio più vederti qui“. Sebastian però insiste. Così Mario chiama i carabinieri della stazione di Pietramelara che arrivano sul posto, raccolgono la denuncia del barista e inviano tutti gli atti alla Procura. Gli uomini del maresciallo Mariano, alla fine, hanno denunciato, a piede libero,  Sebastian per furto aggravato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.