Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Marciapiedi in via ospedale, i cittadini a Sasso: ultimate i lavori

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Marciapiedi in via ospedale, i residenti chiedono che i lavori siano terminati. Ieri sera nel salone dei quadri della civica residenza, si è tenuto un incontro pubblico per parlare della realizzazione dei marciapiedi in via ospedale. Opera iniziata dalla passata amministrazione e che deve essere conclusa nell’ultimo tratto che arriva fino all’ospedale vecchio e prosegue fino al centro. I tecnici hanno illustrato con le foto diverse soluzioni, compresi alcuni punti dove realizzare anche dei parcheggi. “Abbiamo voluto questo incontro per condividere con la cittadinanza la soluzione più idonea”, ha introdotto il sindaco Silvio Sasso, dando anche merito alla passata amministrazione di aver iniziato un’opera meritevole. Le soluzione più idonee sono state individuate ora si provvederà a sbrigare l’iter per terminare i lavori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.