DRAGONI – Il sindaco di Dragoni, Silvio Lavornia, presidente della provincia di Caserta facente funzione, boccia – senza indugio – il comitato pro ponte Margherita. “La vicenda è strumentalizzata solo per fini politici. Mentre noi stiamo lavorando per risolvere il problema e alleviare i disagi alla popolazione e alle imprese, altri amano giocherellare sulla vicenda, con il rischio di allungare i tempi e complicare ulteriormente la vicenda. Sono certo che i lavori inizieranno a breve. E questo ci consentirà di mantenere gli impegni assunti con la gente”.

DRAGONI – Ponte Margherita, Lavornia contro il comitato: stanno solo giocherellando. I lavori inizieranno a breve (il video)
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
signor Presidente
è bello parlare così dall’altro lato della sponda, o meglio seduto su una poltrona a non fare nulla e prendere soldi, avrei voluto vedere la tua attività dall’altro lato del volturno per vedere e credere tutti i disagi che la vostra politica è stata capace di arrecare agli altri……