Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, Lavornia contro il comitato: stanno solo giocherellando. I lavori inizieranno a breve (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Il sindaco di Dragoni, Silvio Lavornia, presidente della provincia di Caserta facente funzione, boccia – senza indugio – il comitato pro ponte Margherita. “La vicenda è strumentalizzata solo per fini politici. Mentre noi stiamo lavorando per risolvere il problema e alleviare i disagi alla popolazione e alle imprese, altri amano giocherellare sulla vicenda, con il rischio di allungare i tempi e complicare ulteriormente la vicenda. Sono certo che i  lavori inizieranno a breve. E questo ci consentirà di mantenere gli impegni assunti con la gente”.

Ecco il video dell’intervista a Lavornia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

un commento

  1. signor Presidente
    è bello parlare così dall’altro lato della sponda, o meglio seduto su una poltrona a non fare nulla e prendere soldi, avrei voluto vedere la tua attività dall’altro lato del volturno per vedere e credere tutti i disagi che la vostra politica è stata capace di arrecare agli altri……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.