Ultim'ora
Nicola D'ovidio, sindaco di Riardo

RIARDO – Autista in pensione, comune in letargo: scuolabus fermo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Trasporto scolastico fermo in paese. Genitori costretti ad arrangiarsi fra mille difficoltà. L’autista dello scuolabus è in pensione, il comune appare in letargo tanto che dall’inizio dell’anno scolastico ad oggi non è riuscito ad avviare il servizio. Così lo scuolabus di Riardo resta fermo. Il sindaco Nicola D’Ovido – che appare sempre più come l’unico faro del gruppo di maggioranza – promette una rapida soluzione del problema. Intanto sono passati già quasi due mesi e l’inverno si avvicina. Sono molteplici le lamentele che in questi giorni si stanno levando da parte di molti genitori degli alunni che frequentano le scuole in paese, in riguardo al trasporto scolastico, ad oggi ancora assente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ALIFE – Due Diocesi in festa, il vescovo Cirulli compie 69 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ALIFE (di Nicolina Moretta) – Oggi il Vescovo Giacomo Cirulli compie 69 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.