Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Lavori al palazzo del Sole, Sasso striglia il comandante dei vigili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Melina Vitale) – Lavori al palazzo del Sole, Sasso striglia il comandante dei vigili. Da giorni sono iniziati i lavori di ristrutturazione del palazzo del sole in via XXI luglio, creando un imbuto al traffico cittadino. Ad autorizzare l’occupazione del suolo pubblico per svolgere tali lavori è stato il comandante dei vigili municipale, Antonio Parisi. Questa situazione ha spinto la fascia tricolore Silvio Sasso ad inviare al comandante una missiva molto dura: “In considerazione del parere favorevole per l’occupazione del suolo pubblico da Lei rilasciato in modo incauto per l’esecuzione dei lavori privati di cui all’oggetto, La invito ad intervenire immediatamente e a rivedere la modalità orarie ed operative da Lei superficialmente autorizzate senza considerare gli effetti prodotti sulla normale circolaIone stradale. Le rammento che la concessione del parere favorevole va valutata di volta in volta in relazione al contesto e alle conseguenze che produce. Dispongo che si relazioni ad Horas a questo ufficio”.  Ormai è guerra tra sindaco e comandante dei vigili anche se è una guerra vinta da Sasso, dato che, il 31 dicembre scadrà il contratto di Parisi e, con quasi certezza, non verrà rinnovato. Addirittura pare che, per godere delle ferie maturate, Parisi potrebbe lasciare il comando dei caschi bianchi sessani, nei prossimi giorni. 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

un commento

  1. La cosa bella è che era già montata un’impalcatura da diverse settimane, perché non si è sfruttata la stessa per i lavori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.