Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – Pallavolo, premiata la ASD Polisportiva Laocoonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – 25 ottobre 2016. Si è svolta a Marcianise la Festa della Pallavolo Casertana 2016 presso la Great Gym Active. Festa che ha visto protagonisti tutti i clubs che si sono distinti nella scorsa stagione. Con grande soddisfazione la “ASD Polisportiva Laocoonte” era li’ a ritirare il suo preziosissimo premio. Katia Cipollone : “essere presente ad un gala’ del volley davanti a tanti maestri, autorita’ sportive ed essere premiati per la vittoria del campionato della scorsa stagione è motivo di grande soddisfazione per il nostro movimento. A ritirare con me il premio erano presenti Martina Scungio e Aurora Creta, due giovanissime che hanno contribuito alla vittoria. I giovani, il nostro vivaio, sono il nostro futuro e la nostra marcia in più e esserne circondata forse, anzi sicuramente, è la vittoria piu’ bella della mia vita sportiva”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.