Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Marciapiedi in via ospedale, Sasso incontra la cittadinanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Marciapiedi in via ospedale, Sasso incontra la cittadinanza. È previsto per giovedì 27 ottobre alle ore 18.00, nel salone dei quadri della civica residenza, un incontro pubblico organizzato dall’amministrazione comunale di Sessa Aurunca, guidata dal sindaco Silvio Sasso, per discutere dell’annoso problema dei marciapiedi di via ospedale. Sasso, in un manifesto pubblico, ha dichiarato che: “in fase di cantiere del meritorio progetto di riqualificazione di via ospedale si è resa necessaria una riflessione al fine di ottimizzare la funzionalità. Si ritiene che il modo migliore per svolgere la funzionalità sia quello di coinvolgere e ascoltare i cittadini”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.