Ultim'ora

CASERTA – Provincia, ecco le nomine per il Sannio Alifano: Giaquinto, Landi e Carusone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Consiglio provinciale, Bortone è vice presidente mentre Simeone entra al posto di De Lucia. È appena terminato un consiglio provinciale dove il presidente facente funzioni, il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia, ha comunicato di aver nominato suo vice il consigliere comunale di Teverola, il noto cardiologo Francesco Bortone. Nella stessa seduta si è provveduto a surrogare l’ex sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia, decaduto per le note vicende giudiziarie, con il consigliere di Casal Di Principe Vincenzo Simeone. Una seduta che ha visto la provincia uscire  da molte partecipate, tra cui il consorzio idrico e il consorzio Asi.
Nominati delegati provinciali del consorzio  di bonifica Sannio Alifano: Rocco Landi per la minoranza e Antonio Carusone con Stefano Giaquinto per la maggioranza. Un consiglio dove Lavornia per l’ennesima volta ha chiesto  ai consiglieri provinciali di continuare il percorso bipartisan, necessario per evitare che l’ente chiuda i battenti a causa della  grave crisi finanziaria. Crisi che impedisce alla provincia di gestire settori fondamentali come la viabilità e l’edilizia scolastica.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.