Ultim'ora

CASERTA – Rapinò l’ufficio postale, arrestato 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA –  La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Marco PALMIERI,41enne , napoletano, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso  dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale, per una   rapina ai danni dell’ Ufficio Postale di Santa Maria Capua Vetere (CE) avvenuta l’ 11 agosto 2015. Il provvedimento restrittivo è scaturito da una lunga e laboriosa attività d’ indagine degli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere che ha portato all’ identificazione di Marco PALMIERI, quale autore, insieme a due complici, della rapina  avvenuta l’ 11 agosto 2015 allorchè , intorno  alle 13.30, tre malviventi  con volto travisato, armati di pistola,  fecero irruzione   nell’ ufficio Postale impossessandosi di oltre 12.000,00 euro fuggendo a bordo di una vettura.    L’ immediato intervento degli uomini del locale Commissariato di Polizia ha consentito,  grazie ad una certosina attività di intelligence, la ricostruzione del  fatto delittuoso e l’ individuazione del PALMIERI.   Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato luogo all’ esecuzione del provvedimento  presso la casa  circondariale di Poggioreale ove l’ uomo, con precedenti specifici, era già detenuto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.