Ultim'ora
La sede storica della Banca Capasso

PIETRAMELARA – Economia, apre la nuova filiale della Banca Capasso Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA –  Dopo 104 anni dalla fondazione la Banca Capasso Antonio S.p.A., giovedì 27 ottobre p.v.alle ore 10.00, inaugurerà la sua quarta Filiale a Pietramelara in Via Libertà n. 13. L’evento, dedicato alla clientela, alle loro famiglie e al tessuto imprenditoriale locale, rappresenta l’attenzione che da sempre la Banca ha nei confronti del territorio. La struttura ‘open’ con cui i locali sono stati allestiti costituisce un tratto distintivo delle nuove filiali. Una caratteristica che unisce alla libertà di movimento e alla comodità, i necessari ambiti di privacy per dedicarsi ai propri investimenti e risparmi. In questa filiale, come in tutte le altre della Banca, sono stati installati gli ATM (Automated Teller Machine) di seconda generazione – c.d. “evoluti” – che, migliorando considerevolmente l’operatività della Banca, consentono, fuori dai normali orari di sportello e anche nei giorni festivi, oltre al prelevamento, l’esecuzione di operazioni di versamento di contanti e di assegni, nonché la disposizione di bonifici.  A rendere gli onori di casa, insieme al direttore della filiale sig. Angelo Uzzo, coadiuvato dal sig. Renato Capasso, saranno presenti il presidente della Banca dott. Pietro Matrisciano, l’Amministratore Delegato dott. Salvatore Capasso e il Direttore centrale sig. Sisto Bisceglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Cellole – L’industria ICI dichiarata fallita: 31 famiglie rischiano il lavoro e il futuro

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Cellole –  Erano anni, mesi e giorni che si susseguivano varie notizie su un eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.