Ultim'ora

Marzano Appio – Morta la nonnina Iolanda. Una Donna vestita di bianco le ha detto la sua ora: ”Quando la luna si tinge”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (Nicolina Moretta) – E’ morta nonna Iolanda Paolino di 98 anni e, per chi ci crede,  vi è stato qualcosa di prodigioso nella sua morte che sfiora il divino. Nonna Iolanda è morta alle 22.30 di ieri sera, ma qualcosa di prodigioso è accaduto nella giornata di ieri nell’intimità di una casa di persone comuni. Dal mattino nonna Iolanda ha confidato ai suoi familiari di aver visto vicino al suo letto una bellissima Signora vestita di bianco e con i piedi poggiati su di una luna. Come ha riferito nonna Iolanda alle sue due figlie che erano in casa e agli altri familiari, la Signora vestita di bianco le ha detto: “ Quando la Luna si tinge. Pace, pace, pace”. Allora nonna Iolanda con tanta serenità ha chiesto alle sue due figlie: “Ora lavatemi tutta e fatemi  lo sciampo”. Le due figlie hanno fatto il bagno alla madre e le hanno lavato i capelli. A ora di pranzo nonna Iolanda ha mangiato regolarmente, anche perché stava bene in salute, non accusava alcunchè . Dopo pranzo ha accusato un lieve mal di pancia. Durante il pomeriggio ha continuato a raccontare ai familiari della visione della bellissima Signora vestita di bianco e con i piedi su di una luna che le aveva parlato. Ma lo raccontava con semplicità estrema. Alle 22.30 i figli hanno visto nel cielo la Luna tingersi di un colore intenso e nonna Iolanda è morta serenamente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.