Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE / DRAGONI – Servizi postali a metà, i piccoli centri sempre più penalizzati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / DRAGONI – La posta arriverà a giorni alterni. Molti paesi del Matese e dell’Alto Casertano saranno serviti  a “metà”. Lo ha deciso la direzione di Poste Italiane.  Il nuovo sistema a giorni alterni entrerà in vigore in diversi comuni casertani, tra cui Ailano, Alife, Alvignano, Baia e Latina, Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Castello del Matese, Dragoni, Fontegreca, Gallo Matese, Gioia Sannitica, Letino, Liberi, Pontelatone, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Ruviano, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife, Valle Agricola. E’ questa la decisione assunta da Poste Italiane che sta attuando un taglio sui servizi  in tutta Italia. Per i piccoli comuni è un ulteriore disagio che spinge allo spopolamento dei centri periferici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.