Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Torna in paese per una visita alla madre, carabiniere stroncato da infarto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Lutto in paese per l’improvvisa morte di un 64enne originario di Gioia Sannitica, da tempo residente a Montichiari, in provincia di Brescia. L’uomo, come ogni anno, era tornato nel suo paese natale per una visita all’anziana madre e ai suoi fratelli. Oggi, intorno alle ore tredici, purtroppo, un malore improvviso ha trasformato, in via Cese, un giorno di festa in tragedia. Giovan Giuseppe Cassella – carabinieri in pensione – è stato stroncato da un infarto mentre stava per mettersi a tavola con la sua famiglia. Inutili i soccorsi arrivati attraverso l’ambulanza del 118.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.