Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Schiavone responsabile dei comitati del”Si”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Schiavone responsabile dei comitati del”Si”. È nato il coordinamento di 36 comitati “basta un si” dell’area Sessa Aurunca – nord casertana. Responsabile di questi comitati é stato nominato il giovane consigliere comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone. Vice responsabile è la sua omologa Ida Zuccheroso. Mentre a coordinare questi comitati è l’ex assessore di Sessa Lucilio Rizzo. In procinto di organizzare a Sessa un incontro per spiegare le ragioni di votare “Si” al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Intanto, il comitato suindicato ha organizzato per sabato 29 ottobre un pullman per la manifestazione di piazza del popolo a Roma a sostegno del “si”.

Guarda anche

Pietravairano – Crisi in comune, il consigliere Testa si dimette e annuncia: sono sereno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ crisi nel municipio pietravairanese. Pochi minuti fa il consigliere di maggioranza Gennaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.