Ultim'ora
Il pugile Sergio Romano

ALVIGNANO – Boxe, Romano nuovamente sul ring contro Gaba

ALVIGNANO – Sabato prossimo, 22 ottobre ad Avellino Sergio Romano  combatte nuovamente;  è il terzo incontro dopo il titolo italiano dei pesi massimi del 16 giugno al centro commerciale Campania. Il 4 settembre scorso a Castrocielo, Romano ha vinto alla seconda  ripresa contro Christian Solito; il 17 settembre a  Varcaturo, nuovo successo per ko all ‘inizio della terza ripresa contro il pugile albanese residente in Lazio Elidon Gaba. Il mio avversario per sabato valevole per la semifinale del titolo doveva essere il pugile di Avezzano Ivan Di Bernardino che venerdì 14 ottobre si è reso indisponibile per problemi personali. Così sabato ad Avellino Romano sfiderà  nuovamente  Elidon Gaba. Fiducioso di una buona prestazione sabato, Romano punta a conquistare il titolo italiano dei pesi massimi entro fine anno sempre contro Gianluca Mandras. Il match si terrà ad Avellino e sarà il sotto clou dell’ intercontinentale WBA di Carmine Tommasone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

PRESENZANO / TORA E PICCILLI – L’ASD POLISPORTIVA ALTO CASERTANO AMMESSA NELL’ELENCO DEI VOUCHER SPORTIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.