Ultim'ora
Giovanbattista Delle Cave, scomparso dall'ospedale San Rocco e mai più ritrovato

SESSA AURUNCA / PRATELLA – Scomparso dall’ospedale, da 30 giorni nessuna traccia di Giovanbattista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / PRATELLA  –  E’ scomparso dall’ospedale di Sessa Aurunca oltre un mese fa. Da allora nessuna traccia del 65enne di Pratella. Lo hanno cercato in lungo e in largo, purtroppo, senza alcun esito. Carabinieri, vigili del fuoco, unità cinofile, elicotteri, volontari della protezione civile hanno battuto un vasto territorio senza alcun risultato. Chiaramente la possibilità di trovare ancora in vita l’uomo diventa veramente molto sottile. Ha bisogno di farmaci salva-vita ed ha problematiche di salute che potrebbero portarlo a perdere coscienza di sé, a sentirsi smarrito. Sono state attuate tutte le procedure previste in questi casi dalla Prefettura, sono stati utilizzati anche i cani molecolari che non sono riusciti purtroppo a riscontrare nulla che potesse farli risalire all’anziano.

Leggi la cronaca della scomparsa di Delle Cave

SESSA AURUNCA – Scappa dall’ospedale vestito da infermiere, così Giovanbattista elude la sorveglianza. Ecco i particolari. Poche le speranze di ritrovarlo in vita
delle-cave-giovanbattista-pratella-1

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.