Ultim'ora

TEANO – Comune, Toscano prepara le “truppe”: con la benedizione del vescovo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il vecchio leone delle politica sidicina non appare stanco. Anzi, negli ultimi tempi sembra più fresco che mai, pronto a buttarsi nella mischia. Per anni, Mario Toscano, avrebbe tentato di passare il testimone ai figli. Una operazione non riuscita se si considera che prima Flavio Toscano (assessore nella giunta guidata dal sindaco Raffaele Picierno) ed ora Valerio Toscano, mancato sindaco nella sfida elettorale del 2013, sembrano avere  chiuso con la vita politica. Così il vecchio leone, già sindaco della città, potrebbe seriamente pensare ad un ritorno in campo in vista della sfida elettorale prevista per il 2018. La prima uscita pubblica sembra essere stata l’inaugurazione di una statua, in onore di un prete,  nel rione Carità. Una vicenda seguita personalmente da Mario Toscano, con la presenza del vescovo Arturo Aiello, con tanto di discorso finale. Toscano non sembra avere dubbi: farò una lista di tutti giovani e vincerò perché ho il consenso della gente.
Questo il principio dal quale, in linea di massima, il vecchio leone della politica sidicina trae la forza per il suo nuovo progetto

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.