Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, convalidato l’arresto di Galdiero

VAIRANO PATENORA – Il giudice ha convalidato l ‘arresto, eseguito dai carabinieri di Vairano Scalo alcuni giorni fa,  di Aniello Galdiero. Esistono gravi indizi di colpevolezza e per questa ragione sono stati confermati gli arresti domiciliari a carico dell’uomo.  L’operazione  scattò all’interno della stazione di Vairano / Caianello. Durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto un involucro contenente 21 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Il valore della droga – che sul mercato poteva essere venduta in circa 100 dosi – supera i mille euro. La droga è finita sotto sequestro. L’indagato è difeso dall’avvocato Ernesto De Angelis

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.