Ultim'ora

CASERTA – Trasporto pubblico, dipendenti Clp senza stipendio: lettera al vetriolo agli amministratori prefettizi

CASERTA – Sempre in agitazione il personale del trasporto pubblico di Caserta, precisamente della Clp, a causa della mancata erogazione dello stipendio di settembre, del mancato pagamento del ticket, delle mancate audizioni con le parti sociali per delineare un programma di lavoro come da CNL. Proprio in questi giorni i dipendenti hanno scritto una lettera indirizzata agli amministratori prefettizi della Clp, in cui si legge: “Signori Amministratori Prefettizi della CLP, considerato che sin dal Vostro insediamento in seno alla CLP spa avete ereditato la pessima, nonché anomala, abitudine della pregressa gestione di non pubblicare e di non pubblicizzare, così come normalmente dovrebbe essere, tutti gli atti aziendali come Ordini di Servizio, Disposizioni di Servizio, Comunicati di Servizio, ecc., con la presente si richiedono, ufficialmente, tutti gli Ordini e Disposizioni di Servizio da Voi emanati da febbraio 2015 ad ottobre 2016. Tale richiesta si è resa necessaria perché avete provveduto ad emanare una serie di O.d.S., allo stato “secretati”, di attribuzioni di mansioni superiori, di indennità economiche extra CCNL e di assunzioni di personale. Tutte azioni che si possono tranquillamente definire avulse da qualsiasi contesto organizzativo e orfane della benché minima discussione, per non dire condivisione, con le parti sociali aziendali e territoriali e in netta contraddizione con il continuo ricorso, da voi stesso esercitato talvolta in maniera coercitiva, allo snellimento degli organici che finora avete considerato esuberanti”.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – “Quando la Banda Musicale incontra il territorio…”: il primo raduno bandistico del Monte Maggiore

Pietramelara – Sabato 1 ottobre prossimo a partire dalle ore 17:00 Pietramelara ospiterà il primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.