Ultim'ora
Carmela Messa

SESSA AURUNCA – Scuola elementare di Piedimonte, Sasso: i lavori ricominceranno presto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Ricominceranno quanto prima i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare di Piedimonte Massicano. Questa mattina una delegazione di mamme si è recata in Comune dove ha incontrato il vicesindaco, Carmela Messa, nonché dirigente scolastico della stessa istituzione scolastica. Il vicesindaco ha tranquillizzato le mamme rispetto alle loro preoccupazioni, derivanti da una sospensione ‘improvvisa e apparentemente immotivata’ dei lavori ed ha assicurato che quanto prima si riapriranno i cantieri. Anche il sindaco, Silvio Sasso, a tal proposito ha affermato: “La sospensione dei lavori è momentanea, riprenderanno presto. C’è stato già un primo intervento, nel corso del quale gli operai si sono resi conto della problematica. Ora gli uffici stanno lavorando per stabilire come proseguire per eliminare completamente le infiltrazioni di acqua e ripristinare lo stato dei luoghi. E’ chiaro che ci sono piccoli problemi di carattere logistico legato alla presenza degli alunni, ma non ci sembra il caso di aspettare le festività natalizie per lavorare, intendiamo risolvere quanto prima il problema. Tra l’altro-  conclude il sindaco-, trattandosi di lavori principalmente esterni, per gli studenti non ci saranno disagi evidenti”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Serpente in un’auto, cinque pompieri in via Menotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sono arrivate alcune squadre di pompieri lungo via Menotti, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.