Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ancora emergenza idrica sulle Toraglie, Vernile sollecita l’invio delle autobotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Melina Vitale) –  Ormai sembra una maledizione che si è abbattuta su Sessa Aurunca, dopo che la pompa del pozzo di San Carlo è stato necessario sostituirla, idem per l’altra pompa che porta acqua nella zona collinare, quella del pozzo di Roccamonfina. L’unica pompa funzionante distribuisce la metà dell’acqua necessaria e fa si che molte frazioni hanno pochissima pressione e molte addirittura l’acqua non riesce nemmeno ad arrivare. I tecnici comunali interverranno per riparare l’altro guasto. Dopo numerosi reclami, il consigliere di Passione Democratica, Basilio Vernile, ha chiesto al primo cittadino Silvio Sasso di far fronte all’emergenza idrica nuovamente con le autobotti. Sasso ha subito accolto l’invito del consigliere ed ha postato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio: “per la mancanza o la scarsa quantità di acqua nella zona alta delle Toraglie si sta provvedendo con un potenziamento che dovrebbe assicurare stabilità per il futuro. Il relativo intervento sarà compiuto in settimana. Nel frattempo domani giungerà sul posto l’autobotte per il servizio sostitutivo di acqua per i soli servizi. Grazie per la pazienza a chi vive disagi”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Serpente in un’auto, cinque pompieri in via Menotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sono arrivate alcune squadre di pompieri lungo via Menotti, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.