Ultim'ora
Immagine di repertorio

VAIRANO PATENORA – Primo Trail dei Borghi e Castelli al fischio d’inizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA ( di Antonio Migliozzi ) – Primo Trail dei Borghi e Castelli organizzato nella domenica 16 ottobre a Vairano Patenora dall’A.S.D. Running di Vairano, in collaborazione con l’MTB & Trekking Volturno e Legambiente, con il patrocinio della Provincia di Caserta, il Comune di Vairano Patenora, il Comune di Pietravairano, la Banca Papasso Antonio e l’UISP Sportpertutti. Si tratta di una corsa podistica in montagna sui sentieri di Monte Caievola ed i Borghi incantati di Vairano Patenora, Marzanello e Pietravairano. La gara avrà una lunghezza i circa 14 km, mentre il raduno si terrà alle ore 8 in Piazza Madonna di Loreto, nei pressi del Borgo Medioevale di Vairano Patenora, seguito dalla consegna dei pettorali e la compilazione per la liberatoria ed briefing, mentre la partenza si terrà alle ore 9.30.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.