Ultim'ora

MONDRAGONE – “#MAancheNO”, domani il Comitato Referendario farà tappa in città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Continua l’attività del Comitato Referendario “#MAancheNO” in provincia di Caserta.  Dopo l’appuntamento di domenica scorsa a Caserta, il gazebo itinerante dell’iniziativa “le domeniche per il No” fa tappa a Mondragonedove sarà allestito, domani 16 Ottobre 2016, in via Fiumara (area mercato) dalle 8:30 alle 13:00. Gli attivisti del comitato incontreranno i cittadini per spiegare le ragioni del No al referendum del 4 Dicembre prossimo e per illustrare l’importanza di un voto consapevole e contrario alla riforma. Scendere nelle piazze e parlare direttamente con la gente, rispondere alle domande nel merito del quesito referendario è, infatti, secondo i promotori il modo migliore per affrontare questa campagna referendaria e rendere i cittadini davvero partecipi di un dibattito che non può essere fatto solo attraverso gli spot propagandistici messi in atto dal governo Renzi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRATA SANNITA – NATURA, RELAX E BUONA CUCINA, IL COMPLESSO TURISTICO “PISCINE LETE” PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATA SANNITA – Che l’acqua sia benefica è noto, non solo per i suoi benefici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.