Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

SESTO CAMPANO – Cliente truffato da due amici: uno assolto l’altro condannato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESTO CAMPANO – Un cliente si ritiene truffato per aver acquistato due telefonini che poi non sono mai arrivati. Scatta la denuncia che porta sotto processo due persone: Mario Fusco di Sesto Campano e Giuseppe Pezzullo di Casal di Principe. La Vittima, Candido Vallocchia di Isernia aveva pagato oltre 600 euro per ricevere due Iphone. Telefoni mai consegnati. La sentenza è stata emessa oggi, dal tribunale di Isernia che assolve Mario Fusco (difeso dall’avvocato Vincenzo Russo da Pietravairano) mentre condanna Pezzullo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.