Ultim'ora

GRAZZANISE / SPARANISE – Camorra, arrestato Ianuario e Nobile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GRAZZANISE / SPARANISE  – Nel corso del pomeriggio odierno, i Carabinieri del Comando Stazione di Grazzanise, in esecuzione all’ordine di carcerazione per espiazione pena, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli, hanno tratto in arresto NOBILE Amerigo, cl. 80 del posto e IANUARIO Alfonso, cl. 70, di Sparanise. Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito del rigetto del ricorso in Cassazione avverso  la sentenza di condanna di primo grado, emessa dal Gup presso il Tribunale Ordinario di Napoli,  divenuta definitiva il 4 ottobre u.s..
In quella sentenza di primo grado, i due vennero condannati:
–     NOBILE Amerigo, alla pena della reclusione di anni 4, mesi 11, giorni 8, per reati di associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso.
–     IANUARIO Alfonso, alla pena della reclusione di anni 5, per i reati di detenzione di armi comuni da sparo in concorso, aggravati dal metodo mafioso, nonché per ricettazione in concorso aggravata dal metodo mafioso.
Gli arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.