Ultim'ora

CASERTA / CAIANELLO – Casertana Calcio, D’Agostino è il nuovo presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / CAIANELLO – L’imprenditore Giuseppe D’Agostino è il nuovo presidente della Casertana Calcio. Passa da sponsor principale a primo dirigente della società calcistica più importante di Terra di Lavoro. “Dopo altre esperienze del mondo dello sport  era arrivato il momento di fare un passo avanti, di impegnarmi seriamente nella realtà calcistica più importante della provincia. La decisione di acquisire le quote del club rossoblù è stata figlia di un ponderato ragionamento portato avanti lontano dai riflettori. Mesi fa ho deciso di diventare il main sponsor della Casertana con il caseificio La Pagliara. Con il passare del tempo mi sono reso conto che, nonostante l’ammirevole impegno profuso da Tilia, la situazione era complicata, e così ho deciso di dare una mano importante. Entro il 16 pagheremo tutti gli stipendi. Speriamo quest’anno di raggiungere i playoff e soprattutto di gettare le basi per un florido futuro”.  Queste le parole di D’Agostino  che ha rilevato il 45% delle quote societarie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.