Ultim'ora
foto di repertorio

PASTORANO – Gioielliere ferito durante una rapina, Raffaele è fuori pericolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PASTORANO – Il gioielliere ferito ieri, durante una rapina nella sua attività commerciale, da un colpo di pistola al petto, è fuori pericolo di vita. Ha lasciato il reparto di terapia intensiva ed è stato sistemato in un letto di chirurgia dell’ospedale di Caserta. Respira a fatica – tanto che è aiutato con l’ossigeno – parla poco, ma le sue condizioni dovrebbero rapidamente migliorare. Raffaele Carrillo, 33 anni, è stato trasferito nel reparto di chirurgia oggi pomeriggio,  circondato dall’affetto dei familiari e dei tanti amici che sono venuti a fargli visita. Fra loro anche il sindaco di Pastorano, Antonio Diana.

Leggi la cronaca della rapina

PASTORANO – Rapina con sparatoria, giovane gioielliere centrato al petto: è gravissimo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + 17 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.