Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, svaligiato imprenditore agricolo: neutralizzati allarme e cani da guardia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – La casa di un imprenditore agricolo è stata svaligiata. I malviventi hanno agito indisturbati, riuscendo ad eludere il sofisticato sistema di allarme, attraverso l’unico “punto” debole del sistema. Evidentemente, chi ha operato, conosceva in ogni dettaglio quella casa  e i magazzini intorno alla stessa. I fatti accaduti, la notte fra sabato e domenica scorsa, in località Passarelle, hanno prodotto un ingente danno all’attività dell’imprenditore agricolo. I ladri avrebbero portato via costose attrezzature per la coltivazione e la raccolta delle nocciole. I “soliti ignoti” avrebbero agito mentre la famiglia era in casa a dormire. Oltre al sistema di allarme sono stati neutralizzati anche i cani da guardia. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione

Guarda anche

SCUOLA – Approvato il progetto di legge sulle competenze emotive. Ma perché fin’ora non è stata insegnata l’empatia? Unica novità: corsi di aggiornamento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SCUOLA (di Nicolina Moretta) – La Camera ha approvato la proposta di legge per l’insegnamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.