Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – Scuola e sicurezza, scatta l’indagine della Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – La Procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere vuole la certificazione sull’agibilità di tutte le scuole – di ogni ordine e grado – dell’intera provincia di Caserta. Ha incaricato i carabinieri, coadiuvati da tecnici specializzati, di effettuare sopralluoghi in ogni plesso. Sarà poi la relazione tecnica, inviata alla stessa procura, a certificare l’idoneità delle strutture. Questa mattina i carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal maggiore Falso, hanno eseguito il sopralluogo in alcune scuole del paese. Nei giorni precedenti la stessa cosa era avvenuta in altre strutture. E si continuerà in tale direzione fino alla copertura totale degli edifici in tutti i comuni di competenza della compagnia carabinieri del Matese. Chiaramente questo sta avvenendo in ogni singolo comune della provincia di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.