Ultim'ora

CELLOLE – Baia Domizia in panne per le forti piogge, l’appello della Cisas al sindaco Barretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE (cs) – Le recenti forte piogge  e la chiusura di tutti i posti di ristoro in Baia Domizia hanno fatto scappare gli ultimi bagnanti, anche quelli arrivati in occasione del bel tempo. Le forti piogge, del resto previste, hanno creato difficoltà ed allagamenti nella zona mare, causa anche i tombini, da tempo completamente otturati unitamente ai punti strategici della rete fognante,  da tempo non controllata e pulita. Inoltre, rifiuti di ogni tipo, depositati da quanti hanno chiuso per fine stagione balneare, restano nelle strade, specie quelle non trafficate od interne, in balia di cani e gatti presenti numerosi nella zona. La Segreteria della Confederazione Cisas – su segnalazione dei propri delegati locali – chiede l’interessamento del neo sindaco Barletta e degli Uffici comunali competenti affinché venga attuata una accurata verifica di tutta la zona Baia Domizia Sud, zona successivamente da far vigilare anche per evitare i soliti furti e danni agli immobili.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.