Ultim'ora

MARZANO APPIO – Aiuti alimentari in favore dei paesi terremotati, nuovo viaggio della Protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO ( di Antonio Migliozzi ) – La solidarietà del popolo italiano è conosciuta in tutto il mondo, mentre l’ultima dimostrazione la si è avuto con la tragedia del terremoto che nello scorso mese di agosto ha colpito le popolazioni del centro Italia. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Marzano Appio, con a capo il direttore Vincenzo Di Robbio, promotore della raccolta di generi alimentari e diversi per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso, il giorno 10 ottobre si è recato nelle zone terremotate ed ha consegnato alla Protezione Civile del Lazio quanto è stato donato dagli abitanti di Marzano Appio e zone limitrofe. Alla solidarietà della Nazione ha così partecipato anche la comunità marzanese che ha ricevuto il ringraziamento dei volontari ivi presenti, i quali provvederanno a distribuire le derrate alimentari e generi diversi agli abitanti ancora presenti in zona. Un grazie, quindi, va rivolto ai tutti i componenti del Gruppo Comunale di Protezione Civile che hanno dato l’esempio dello spirito altruistico che li distingue e li unisce.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.