Ultim'ora

TEANO – ‘Meeting d’Autunno 2016’, tutto pronto per l’evento ciclistico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Tutto pronto per il ‘Meeting d’Autunno 2016’, messo in piedi dall’associazione ‘Veloclub Ventocontrario’ e previsto per il prossimo 29 ottobre con inizio alle ore 14, presso la Sala del Loggione del Museo Archeologico di Teano. Scopo del progetto è quello di far scoprire e valorizzare i luoghi del medio alto Casertano. Il meeting prevede la presentazione  di  vari  progetti importanti di caratura internazionale come la  ‘999 Miglia’ ultra maratona ciclistica di 1200 km  che attraverserà l’intero territorio e che vedrà grazie al Comune di Ruviano un punto controllo/ristoro nella frazione di  Alvignanello;   nazionale ,  il calendario delle ‘Randonnèe e ciclopedalate  2017’, premiazione campioni 2017 ed assegnazione maglie della nazionale Randonneur; regionale – nazionale   la  presentazione del percorso permanente Festina lente Randonnèe delle Sorgenti. Infine, sarà prevista una tavola rotonda su percorsi cicloturistici e mobilità dolce in Italia ed in Campania. In occasione del Meeting si terranno anche delle visite guidate ad alcuni borghi.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Pietramelara – Calcio violento, multa di 1.000 euro alla Fc Matese e dovrà risarcire i danni (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto ammenda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.