Ultim'ora
Foto tratta dal web

AVERSA – Litiga con la moglie e si spara alla testa, ora è in fin di vita all’ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – I Carabinieri della Stazione di Aversa, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, sono intervenuti in via Cirigliano di quel centro a seguito della segnalazione di un possibile suicidio. Sul posto, all’interno di un abitazione privata, i militari dell’Arma hanno appreso che N. B., cl. 1966, del luogo, al culmine di una discussione avuta con la moglie convivente, si era poco prima sparato un colpo alla tempia utilizzando una pistola beretta cal. 7,65, irregolarmente detenuta. L’uomo è stato prontamente soccorso da personale sanitario del servizio “118” e trasportato presso l’ospedale “G. Moscati” di Aversa. Lo stesso si trova tuttora ivi ricoverato in pericolo di vita. La pistola rinvenuta sul luogo è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti balistici. Indagini in corso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.