Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Matrimoni civili, Sasso sposa Michele Giannotti e Alessandro Tucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) –  Matrimonio con “verdetto finale”. Il primo cittadino Silvio Sasso ha celebrato ieri mattina nel salone dei quadri della civica residenza , la prima unione civile di Sessa Aurunca. Un matrimonio contornato da volti note della Rai. Infatti ad unirsi in matrimonio sono stati Michele Giannotti e Alessandro Tucci, truccatore e costumista del famoso programma della Rai “torto o ragione”, un tempo “verdetto finale”. Testimoni d’eccezione sono stati la presentatrice del programma televisivo che va in onda tutti i giorni su Rai Uno, Monica Leofredi e Giorgio Panni, scenografo del film “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores. Presenti anche gli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, difensori dei protagonisti del programma televisivo. “La prima Unione Civile nel Comune di Sessa Aurunca….con tanti volti famosi e noti entusiasti della bellezza di Sessa. Ho restituito a nome della Città il benvenuto e le felicitazioni”, ha dichiarato Sasso su Facebook. La scelta di sposarsi in quel di Sessa, deriva dal fatto che uno degli sposi, Alessandro, è residente a Piedimonte Massicano in località Levagnole.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Serpente in un’auto, cinque pompieri in via Menotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sono arrivate alcune squadre di pompieri lungo via Menotti, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.