Ultim'ora

TEANO – Foscolo, scoppia la protesta degli studenti (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO ( di Antonio Migliozzi ) – Scoppia la protesta all’istituto Ugo Foscolo di Teano. Gli alunni contestano l’orario stabilito dal dirigente scolastico Paolo Mesolella. Tra i promotori di questa contestazione ci sono Davide e Simone, i quali hanno lamentato la poca disponibilità al dialogo da parte di Mesolella e le difficoltà di numerosi studenti ad affrontare orari insostenibili. Accuse respinte dal dirigente scolastico: “come ogni anno, nel mese di ottobre, il calendario è del tutto provvisorio, poiché non esiste ancora la disponibilità di tutti i professori. Sono stato sempre disponibile al dialogo con gli alunni al punto tale da invitarli presso l’Aula Magna per discutere tutti insieme del problema”.

ECCO IL VIDEO DELLA PROTESTA

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Fuori strada e contro un muro, una 40enne miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Probabilmente un momento di distrazione, probabilmente la velocità eccessiva, potrebbero essere le ragioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.