Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sagra della castagna, ‘annullate’ 450 cartoline filateliche

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – In occasione della 40esima edizione della sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina, la Pro Loco presieduta da Franco Picaro, nella giornata di domenica 9 ottobre tenuto presso la propria sede l’Annullo Filatelico per ricordare tale storica data. Sono state messe a disposizione tre cartoline con tre immagini diverse del passato. L’iniziativa ha riscosso un grande successo, avendo “annullato” ben 450 cartoline che con il passare del tempo acquisteranno certamente un valore inestimabile entrando così nella storia della Sagra della Castagna più antica del territorio.

annullo-filatelico-sagra annullo-filatelico-sagra-5

 

annullo-filatelico-sagra-4 annullo-filatelico-sagra-2

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALIFE – Alisea al concorso nazionale “il bambino più bello d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALIFE (di Nicolina Moretta) – Una canzone della metà del secolo scorso diceva: “Sono tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.