Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – Furti, assaltato il Parco della Memoria. Il sindaco: un oltraggio all’intera collettività

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SAN PIETRO INFINE ( di Antonio Migliozzi ) – Dopo il furto sacrilego presso il Cimitero Comunale di San Pietro Infine di qualche settimana fa, questa volta è stato preso di mira il Parco della Memoria Storica.  Infatti, solo pochi giorni fa, è stato perpetrato l’ennesimo furto ai danni dell’ex Asilo Comunale. I ladri si sono introdotti nella struttura dopo aver divelto una delle grate a protezione delle finestre al piano terra. Una volta all’interno hanno rubato alcuni televisori che facevano parte dell’allestimento della Mostra ancora presenti nei locali dell’Asilo. Non è la prima volta che questi spiacevoli episodi si verificano da quando l’edificio è stato ristrutturato. Infatti, lo scorso inverno vennero rubate alcune porte appena installate e solo pochi giorni fa fu aggiustato il portone di ingresso perché forzato dai ladri che anche in quella occasione riuscirono ad entrare e portare via un altro televisore.  “Dopo gli episodi dei furti al Cimitero – ha dichiarato il Sindaco Mariano Fuoco – questa volta ad essere stata oltraggiata è stata la memoria dei sampietresi. L’Amministrazione Comunale da me rappresentata adesso si vede costretta a realizzare un sistema di Videosorveglianza su tutto il territorio comunale al fine di arginare gli episodi di vandalismo e furti che da qualche mese si ripetono sempre più frequenti sul territorio”.
sanpietro-museo-parco1 sanpietro-museo-parco2 sanpietro-museo-parco3 sanpietro-museo-parco4

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Valle Agricola / Raviscanina / Caianello / Teano – Tabaccaio rovinato dagli usurai, la famiglia della vittima conferma le accuse

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Valle Agricola / Raviscanina / Caianello / Teano – Nell’udienza di pochi giorni fa sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.