Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Scontro in autostrada, è morto l’imprenditore Forgetta. Illeso il figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – La comunità di Roccamonfina sta piangendo ancora una volta uno dei suoi figli. Purtroppo Antonio Forgetta non ce l’ha fatta. Il povero Antonio, nei primi giorni di settembre si trovava in auto con il figlio Danilo da ritorno da Roma, quando all’altezza di Valmontone improvvisamente l’auto guidata dal figlio si è capovolta. Antonio è stato letteralmente sbalzato fuori dall’auto riportando un trauma cranico ed un trauma toracico, mentre fortunatamente il figlio Danilo non ha riportato alcuna conseguenza. Immediato il ricovero presso il Policlinico Umberto I di Roma dove per diversi giorni è stato sottoposto al coma farmaceutico. Nei giorni scorsi sembrava che il tutto stava migliorando, respirando naturalmente ed iniziando con la terapia di riabilitazione.  Purtroppo il tutto sembra essere precipitato in queste ultime ore quando intorno alle ore 13 Antonio ha smesso di vivere. Imprenditore, conosciuto da tutti in paese e non solo, dotato di autentica simpatia e disponibile con tutti, aveva 64 anni. Ha lasciato la moglie e quattro figli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.