CASTELFORTE (Matilde Crolla) – Nichi Vendola e Eddy Testa hanno deciso di celebrare il battesimo del loro figlio nella città di Castelforte, il Comune in provincia di Latina a confine con Sessa Aurunca. Il battesimo è stato celebrato dal parroco della chiesa di San Michele Arcangelo a Suio (comune di Castelforte).
La coppia ha poi salutato parenti ed amici in un noto ristorante della zona. I festeggiamenti continueranno anche domani sempre a Castelforte. Massima riservatezza sull’evento, al quale hanno partecipato parenti, amici della coppia, molti provenienti dalla Puglia, ma anche parlamentari e politici di spessore nazionale. Tante le auto blu che hanno circolato oggi per Castelforte, suscitando la curiosità dei cittadini, non abituati a tanto fermento. C’è da dire che la coppia è stata brava a mantenere la riservatezza sull’evento, affidandosi anche a professionisti specializzati che hanno evitato che la notizia potesse essere divulgata in anticipo. Eddy Testa, compagno di Nichi Vendola, è, infatti, originario proprio di Castelforte, ecco il motivo della scelta del Comune laziale. Tobia Antonio, questo il nome del bambino, è nato nel mese di febbraio attraverso la tecnica dell’utero in affitto.
Tagscastelforte eddy testa nichi vendola
Guarda anche
CELLOLE / PERUGIA – Incendiò l’auto dell’ex, Casale deve andare in ospedale: il giudice concede la rimozione del braccialetto elettronico
CELLOLE / PERUGIA – Il giudice, accogliendo la richiesta dei difensori dell’imputato ha concesso la …