Ultim'ora

MARZANO APPIO – Comune: sindaco, consiglieri e assessori passano all’incasso. Sborsati 18mila euro. Alcuni rinunciano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MARZANO APPIO – Il sindaco di Marzano Appio, i consiglieri comunali e gli assessori incassano le somme   e assessori passano all’incasso: sborsati dall’ente 18mila euro. La parte del leone la fa il sindaco Eugenio Ferrucci che incassa le indennità di fine mandato (quello precedente) per oltre 8mila euro. A questa somma vanno aggiunte le competenze, sempre relative alle indennità, di oltre 7mila euro per il periodo che va dal primo gennaio 2016 al 30 giugno 2016. Ai 15mila euro spettanti al sindaco vanno sottratti poco meno di 4mila che Ferrucci ha donato alla collettività per altri scopi.  Sono state liquidate, inoltre le competenze agli assessori e ai consiglieri comunali. Anche fra loro ci sono rinunce totali o parziali che hanno permesso di utilizzare i fondi per scopi diversi. Ecco i documenti (determina 35 e 36):

determina_n_35_pagina_1 determina_n_35_pagina_2 determina_n_35_pagina_3  determina_n_36_pagina_1 determina_n_36_pagina_2

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.