Ultim'ora
foto di repertorio

CASAGIOVE – Giovane 25enne trovato con cocaina in auto, finisce nei guai

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAGIOVE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel corso della notte,  in via Piazza d’Armi, hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 25enne, incensurato, di Casagiove. Erano le 04.30 circa, quando i militari dell’arma hanno controllato il giovane a bordo di un’autovettura. Il suo atteggiamento ha subito destato sospetto ai carabinieri che hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale è stato trovato in possesso di  gr. 3,5 circa di cocaina, opportunamente sequestrata e della somma contante di euro 325,00 in banconote di piccolo taglio, anch’essa sequestrata perché ritenuta provento di illecita attività.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.