Ultim'ora

CASERTA – No alla riforma costituzionale, al via le iniziative del comitato referendario “MAancheNo”

CASERTA – Partono, in provincia di Caserta, le iniziative per il No alla riforma costituzionale promosse dal Comitato Referendario “#MAancheNO”. Domani 9 Ottobre in Piazza Vanvitelli a Caserta dalle 10:00 alle 13:00 si darà il via alle “Domeniche per il No”, gazebo itineranti che faranno tappa in vari comuni della provincia tutto il mese di Ottobre, primo appuntamento di una fitta agenda che vedrà i promotori girare il territorio per incontrare direttamente i cittadini e spiegare le ragioni del No. Il voto del 4 Dicembre rappresenta, infatti, un momento importante per tutti i cittadini italiani ed è fondamentale arrivare a quella data consapevoli della scelta che si va ad effettuare. È con questo spirito che il Comitato “MAancheNO” avvia le proprie attività aprendosi alla partecipazione anche delle associazioni e della società civile.

maancheno

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su matildecrolla

Guarda anche

Napoli – Al via la 50esima edizione della “Fiera del baratto e dell’usato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.