Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ROCCAROMANA / PIETRAMELARA – Moto contro furgone, gravemente ferito 16enne. Guidava senza patente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAROMANA / PIETRAMELARA  – Moto contro furgone, gravemente ferito un ragazzo di Roccaromana. Luigi D. F.  – 16 anni – era alla guida di una moto da trial quando è finito contro un piccolo veicolo commerciale guidato da un imprenditore di Pietramelara – Vincenzo L. – che non è riuscito ad evitare lo scontro. Nel violento impatto il 16enne di Roccaromana avrebbe riportato la lesione del femore, di un ginocchio e della mandibola. I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese avrebbero valutato la sua guarigione in una quarantina di giorni. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto la moto era sprovvista di assicurazione e Luigi guidava senza la necessaria patente. Saranno i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, guidati dal maresciallo Mariano, a valutare l’esatta dinamica dell’incidente

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.