Ultim'ora

NAPOLI – Studente 13enne accoltellato da un suo amico, è grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI – Ha 13 anni il minorenne che è stato accoltellato da un coetaneo che frequenta la sua stessa scuola, l’istituto comprensivo Teresa Confalonieri in vico San Severino, nel centro storico di Napoli. La lite tra i due è cominciata in classe ed è poi proseguita all’esterno. Dopo un intervento chirurgico all’ospedale Loreto Mare, il ragazzino non sembra  in pericolo di vita: è stato raggiunto da due coltellate all’addome, ha riferito ai giornalisti una zia. Il feritore, identificato ma non ancora rintracciato dalla polizia, risiede nel rione Forcella.  La giovanissima vittima è stata soccorsa da alcuni passanti.

Guarda anche

SCUOLA – Approvato il progetto di legge sulle competenze emotive. Ma perché fin’ora non è stata insegnata l’empatia? Unica novità: corsi di aggiornamento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SCUOLA (di Nicolina Moretta) – La Camera ha approvato la proposta di legge per l’insegnamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.